Benvenuto sul sito per comprare dalla Cina.
Se è la prima volta che sei su questo blog ti consigliamo di leggere attentamente su come funziona e cosa offre il nostro servizio.
Prima di diventare il tuo punto di riferimento per gli acquisti online e non in Cina inizia a conoscerci meglio. Innanzitutto devi sapere che la nostra società si trova a Dongguan, città fabbrica del sud della Cina. Quindi quando ci scrivi ti risponderemo direttamente dalla Cina.
Ricordiamo a tutti i nostri clienti che si possono chiedere infiniti preventivi, resteranno sempre gratuiti e senza impegno. Non devi lasciare nessun deposito o pagamento. Una volta che hai scelto gli oggetti finali da comprare puoi pagare e procediamo con l’ordine entro 12 ore. Il nostro preventivo non ha nessun costo nascosto. Quello che vedi è il costo finale.
A cosa hai diritto una volta pagato un preventivo su FacileCina.it?
• sconti e agevolazioni sul corriere internazionale
• ordine della merce entro 12 ore dal ricevimento del pagamento
• controllo della merce: colori, taglie e problemi vari
• imballaggio della merce
• contattiamo i venditori per risolvere le tue domande o problemi
• riceverai un file excell con tutti i link e i singoli costi scritti in modo chiaro ed intuitivo
• aggiornamento dell’ordine quotidiano
• zero problemi linguistici: parliamo italiano
• spedizione internazionale con il codice
• aiutiamo ad evitare la dogana ed a risolvere i problemi doganali
• assistenza doganale gratuita
• aperti 7 giorni a settimana
• orario prolungato fino a sera tardi per rispondere ai clienti italiani
• live chat su whatsapp per risposte celeri
Ci stai leggendo dal cellulare? Contattaci subito su WhatsApp: +39.329.980.5926
Come funziona
• scegli la merce da compare
• ci invii i link
• prepariamo il preventivo
• puoi modificare l’ordine e confermare in un secondo momento
• paghi il preventivo
• ordiniamo la merce
• appena arriva controlliamo tutto e confermiamo il peso finale
• paghi la commissione e la spedizione internazionale
• aspetti la merce a casa tua
Per qualsiasi altra informazioni CONTATACI SUBITO:
• WhatsApp: +39-329.980.5926
• Email: info@facilecina.it
• Skype: tapiorossato
• Telefono in Cina: + 86
Una delle domande più frequenti è:
Hai qualche sito da consigliarmi?
Si certamente, prova ad iniziare con www.taobao.com oppure www.1688.com.
Non spaventarti! Sono entrambi in cinese. E siamo qui apposta per aiutarti e per farti risparmiare.
Seguendo le nostre guide riuscirai da subito a navigare da solo. Perché non iniziare con tradurre il sito in italiano da subito?
Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai OFFERTE, INFO e molto altro ancora.
Servizi extra:
• hai ordinato da solo e non hai ricevuto la merce? Contattaci ti aiuteremo ad avere il rimborso dei soldi.
• vuoi contattare un venditore ma non parli cinese?
• non sai che taglia ordinare
Seguici su Facebook: clicca su FacileCina: pubblicheremo molte news riguardanti la Cina:
– news giornaliere
– fiere in Cina
– info su viaggi
– notizie social
– notizie riguardanti relazioni tra Italia e Cina
– dati e statistiche sulla Cina
NB: Tutte queste news non verranno pubblicate sul nostro sito!
Esempio di preventivo:
Un preventivo gratuito è composto da:
• Il totale della merce (taobao, tmall, 1688, aliexpress)
• La spedizione in Cina (dal venditore al nostro magazzino)
• La commissione del nostro servizio è del 10% (minimo 7euro)
• La spedizione internazionale dalla Cina all’Italia
Cambio euro-yuan
Applichiamo un cambio vantaggioso. Offriamo il cambio con lo 0,2 in meno rispetto al cambio in borsa. Questo 0,2 include le spese bancarie e valutarie. Per esempio se il cambio ufficiale è 7,20 (1,00 euro = 7,20 rmb) avrai un cambio a 1,00 euro = 7,00 rmb.
Spedizione interna in Cina
In Cina usiamo il corriere SF. Costa 13 rmb il primo kg + 8 rmb ogni kg aggiuntivo.
Spedizione dalla Cina all’Italia
Sceglieremo il corriere con miglior rapporto qualità-costo in base alle tue necessità.
Offriamo sconti su tutti i corrieri internazionali.
Si ricorda che la commissione non viene mai rimborsata in alcun caso. Anche se alcuni articoli non sono disponibili ma sono stati ordinati il cliente dovrà pagare il costo del servizio del 10%. Per esempio se compri 3 articoli da 10 euro dovrai pagare 3 euro di commissione. Se poi un oggetto non è disponibile avrai il rimborso di 10 euro ma non del 1 euro di commissione.
Buongiorno
Sono già in possesso di n. 10 stazioni saldanti mod.376D e vorrei provare il mod.376DI per verificare se adatta per le mie esigenze.
Vorrei un preventivo per l’acquisto di n. 1 stazione saldante 376DI,
come campione. Qui sotto un link di esempio:
https://detail.tmall.com/item.htm?spm=a230r.1.14.1.6e873398ZMQkmb&id=45312630788&cm_id=140105335569ed55e27b&abbucket=16&skuId=3478117295918
Grazie
Claudio