Tempo di lettura: 3 minuti

I siti più affidabili per comprare dalla Cina: quale fornitore scegliere.

Partendo dal presupposto che risparmiare non sempre significa fare un buon acquisto. Ci sono sempre molti fattori che influenzano il costo finale del prodotto: diritto di recesso, garanzia, assistenza del prodotto, spedizione rapida o lenta, spedizione con tracking, pagamento con Paypal o senza nessuna garanzia come western union.

 

Anni fa si poteva quasi solo comprare dalla Cina pagando via Western Union e ogni volta c’era il serio rischio di non rivedere mai arriva l’articolo comprato e quantomeno rivedere i propri soldi rimborsati. I tempi sono cambiati ed è diventato tutto molto più semplice e specialmente sicuro.

 

Elenco siti online cinesi: comprare a basso costo

 

Se siete alla ricerca di un nuovo sito per comprare dalla Cina troverete qui sotto un elenco molto dettagliato su molti siti cinesi.  Acquistare dalla Cina sta diventando sempre più semplice e sicuro grazie alla modernizzazione dei metodi di pagamento, ai dizionari elettronici automatici ed a molti servizi disponibili sul web.

Se fate parte dei fanatici di elettronica, smartphone e relativi accessori potrete passare giornate intere su questi siti sia per comprare pochi prodotti che per rifornirvi per il vostro negozio o ecommerce. Comprare all’ingrosso dalla Cina è stato una delle scelte più vincenti di molti giovani imprenditori italiani. Basta trovare un rifornitore cinese affidabile e si può subito partire in quarta. Assolutamente è consigliabile comprare un prodotto di prova, tester, prima di ordinare un quantitativo all’ingrosso.

Se volete lanciare un nuovo sito e volete testare tutti i prodotti che volete mettere in vendita potete chiedere un preventivo gratuito a FacileCina. Offriamo un servizio molto economico per chi vuole aprire un ecommerce. Inoltre offriamo un servizio di dropshipping, magazzino in Cina e molto altro ancora.

 

Contattateci via email info@facilecina.it, Skype: FacileCina  oppure WhatsApp: +39 329 980 5926

 

L’importazione di prodotti cinesi è incrementato notevolmente di anno in anno. Oggi per creare un ecommerce di successo è quasi indispensabile trovare un rifornitore in Cina. Ma ciò non vale solo per chi vuole comprare all’ingrosso dalla Cina ma anche per chi vuole semplicemente compare un solo articolo che magari non è disponibile su amazon. Si stanno diffondendo sempre di più siti cinesi con spedizione economica in Italia.

AliExpress

Ecco una lista di siti cinesi molto famosi e affidabili:

 

Acquistare dalla Cina non è sempre stato molto sicuro come ai giorni nostri. Proprio perché viene a mancare spesso un servizio di reso e rimborso. Ciò è una conseguenza anche dei prezzi molto economici dei prodotti e delle difficoltà a rispedire indietro prodotti difettosi dall’Italia alla Cina. Per evitare fin da subito siti con molte recensioni negative o con molti venditori truffatori potete forse dare un’occhiata al sito Supplierblacklist nato proprio per poter segnalare siti e venditori truffatori. Grazie alla blacklist sul sito uno può forse trovare proprio il sito o venditore da cui voleva comprare. Inoltre è consigliabile non fare mai pagamenti con Western Union, d’altronde siamo nel 2018 e non più nel 2000 quando ancora non erano molto diffusi i servizi di pagamento virtuali.

Siti online di vendita molto conosciuti:

Altri siti: